domenica, 28 Aprile 2024
HomeVenezianoCavarzereIl teatro Tullio Serafin di Cavarzere può contare su un nuovo direttore:...

Il teatro Tullio Serafin di Cavarzere può contare su un nuovo direttore: è Enzo Salmaso

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Una disponibilità a collaborare arrivata già all’inizio del mandato che si consolida già traendo un bilancio già più che positivo della stagione teatrale in collaborazione con Arteven

“Radici forti ma sguardo al futuro, quelle che deve avere il settore alla cultura di Cavarzere”, afferma il sindaco Munari. E sono queste caratteristiche che incarna la figura di Enzo Salmaso, nuovo direttore artistico del teatro comunale Tullio Serafin di Cavarzere. Una disponibilità a collaborare arrivata già all’inizio del mandato, ci racconta Salmaso, che si consolida già traendo un bilancio già più che positivo della stagione teatrale in collaborazione con Arteven. “Otto gli appuntamenti in calendario per la stagione che vede un numero cospicuo di abbonati sia residenti ma diversi anche fuori capoluogo”.

A gennaio fino alla primavera, tornerà poi, con la sesta stagione teatrale, “‘La Filodrammatica di Cavarzere”. Un appuntamento settimanale la domenica pomeriggio sempre al Serafin, da gennaio ad aprile: quattro domeniche con compagnie teatrali del territorio e, come ultimo spettacolo, quello della Filodrammatica”.

Un presente e un futuro ricco di vita per gli appuntamenti culturali a Cavarzere, grazie ad un “direttore d’orchestra” esperto e promotore costante per più di cinquant’anni di cultura, sport, politica, giornalismo e istruzione del territorio.