sabato, 27 Aprile 2024
HomeBreaking NewsIdentificato il pirata della strada che ha travolto i due giovani a...

Identificato il pirata della strada che ha travolto i due giovani a Nogara

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’investimento sarebbe avvenuto domenica verso le 4 a Nogara: l’auto che li ha investiti non si è fermata a prestare soccorso.

Aggiornamento:

È stato rintracciato e identificato l’automobilista che nella notte del 17 dicembre, intorno alle 4.30, ha travolto due giovani che, litigando, erano finiti  sulla carreggiata, in via Caselle a Nogara. Il conducente non si era fermato a prestare soccorso.

La «caccia al pirata» era subito partita e i carabinieri, grazie alla visione delle immagini delle varie telecamere di sorveglianza, sono potuti risalire al proprietario del veicolo e lo hanno denunciato in stato di libertà.

———————————————-

Due ragazzi stavano litigando in mezzo alla strada, quando un auto li avrebbe travolti allontanandosi senza prestare soccorso.

L’episodio si sarebbe verificato intorno alle ore 4 di domenica 17 dicembre a Nogara, lungo via Caselle, dove un 22enne e un 23enne di origine marocchina, stavano discutendo animatamente tra loro, al punto che sarebbero finiti in mezzo alla carreggiata. Proprio allora è passata un’auto, che avrebbe travolto i due giovani per poi proseguire la sua marcia senza prestare loro soccorso.

Sul posto sono arrivati il personale del 118 con ambulanza, automedica ed elicottero, che ha prestato loro le prime cure per poi condurli in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento.
Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri, che hanno svolto i rilievi del caso e ora sono alla ricerca del conducente del veicolo.