domenica, 28 Aprile 2024
HomeAppuntamentiVerona Christmas Run: domenica 4 mila Babbi Natale correranno per le vie...

Verona Christmas Run: domenica 4 mila Babbi Natale correranno per le vie della città

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Domenica 17 le vie di Verona saranno attraversate da 4mila Babbi Natale che cammineranno o correranno percorsi di 5 e 10 km per Telethon.

Unica regola indossare il vestito da Babbo Natale, per riempire di gioia la città ma soprattutto per donare un sorriso e sostenere la ricerca. Domenica 17 dicembre ritorna a scorrere il festoso fiume rosso per le vie della città con la AGSM AIM Verona Christmas Run, tradizionale appuntamento sportivo prenatalizio non competitivo per grandi e bambini in supporto all’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare per Telethon.

La corsa, che prevede un percorso a scelta di 5 o 10 km, si inserisce per la prima volta all’interno della maratona di Fondazione Telethon, che a Verona si terrà sabato 16 e domenica 17 dicembre con tanti appuntamenti in programma. “Facciamoli diventare grandi insieme” è lo slogan di quest’anno, un invito rivolto a tutti per partecipare all’importante catena di solidarietà per sostenere la ricerca e donare speranza, cure e un futuro ai bambini, alle persone con una malattia genetica rara e alle loro famiglie. Al momento della partenza della corsa, alle 9.40 circa, è previsto un collegamento in diretta su Rai 1.

Iscrizioni alla Verona Christmas Run

Sono aperte sul sito fino ad oggi, 14 dicembre. Sarà possibile iscriversi anche nella giornata di sabato 16 e domenica 17 dicembre in piazza Bra. Fino a domani, 15 dicembre, è possibile iscriversi presso i seguenti punti vendita: KM SPORT, Viale del Lavoro, 22 – San Martino Buonalbergo (Vr); KM SPORT, Via Verona 8/2, Bussolengo (Vr). Le quote di iscrizione comprendono: 6 euro solo pacco gara e pettorale per minorenni, i bambini fino a 10 anni possono partecipare gratuitamente (senza Pacco Natale); 12 euro solo pacco gara e pettorale per maggiorenni. Sold out la possibilità di iscriversi a 18 euro pacco gara, pettorale e vestito da Babbo Natale. Appuntamento al 17 dicembre in piazza Bra. I ragazzi sotto i 15 anni devono essere accompagnati.

Tutte le informazioni sono su www.veronachristmasrun.it e https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=83647&tt=verona_agid