domenica, 28 Aprile 2024
HomePadovanoTerme EuganeeMontegrotto Terme, arrestata per atti persecutori

Montegrotto Terme, arrestata per atti persecutori

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Arrestata a Montegrotto Terme per atti persecutori nei confronti di una ex collega di lavoro

I Carabinieri della Stazione locale hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di una donna di 36 anni residente a Montegrotto Terme, accusata di atti persecutori nei confronti di una ex collega di lavoro.

I fatti

Gli eventi si sono svolti nel corso del pomeriggio quando la vittima, stufa delle molestie subite dalla sua ex collega presso una struttura sanitaria della zona, ha deciso di presentarsi alla caserma dei Carabinieri di Montegrotto Terme per denunciare l’accaduto.

Durante la denuncia, un tonfo improvviso proveniente dall’esterno ha attirato l’attenzione dei militari: l’auto della denunciante, parcheggiata di fronte alla caserma, è stata speronata da un’auto in arrivo a forte velocità.

Gli agenti accorsi sul luogo hanno constatato che alla guida dell’auto c’era proprio l’ex collega, la quale è stata arrestata in flagranza di reato per atti persecutori.

La donna è stata successivamente associata alla Casa Circondariale di Verona, a disposizione della Procura della Repubblica di Padova.