venerdì, 26 Aprile 2024
HomePadovanoPadovaPadova, arrestato 23enne con cinque dosi di hashish

Padova, arrestato 23enne con cinque dosi di hashish

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Arrestato 23enne con 5 dosi di hashish in Via Cave durante un servizio di perlustrazione della pattuglia del Radiomobile.

Ieri sera, mentre transitavano per Via Cave, i carabinieri hanno notato un individuo con atteggiamento sospetto che, vedendo la presenza delle forze dell’ordine, ha cercato di allontanarsi.

Dopo essere stato fermato e sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di 5 involucri in cellophane contenenti hashish, per un peso totale di 2,56 grammi, che aveva tentato di gettare via. La sostanza è stata sequestrata e l’uomo, 23enne, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Attualmente, è a disposizione dell’A.G. e in attesa del rito direttissimo.

Nel frattempo, in Via Facciolati, nelle vicinanze di un bar, un’altra pattuglia ha effettuato il controllo di un giovane con comportamento sospetto, il quale, vedendo i militari, ha tentato di allontanarsi in bicicletta. Il ragazzo, 17enne, originario della Tunisia e senza fissa dimora in Italia, già noto alle forze dell’ordine, ha fornito informazioni personali che sono state smentite dai successivi accertamenti dattiloscopici in caserma. Di conseguenza, è stato denunciato all’A.G. per i minorenni di Venezia per falsa attestazione sulla propria identità personale