domenica, 28 Aprile 2024
HomeVenezianoChioggiaArriva Emma al Sottomarina Sound Festival di Chioggia

Arriva Emma al Sottomarina Sound Festival di Chioggia

Tempo di lettura: 2 minuti circa

È Emma la prima rivelazione del Sottomarina Sound Beach , nuovo festival sulla spiaggia organizzato dalla Città di Chioggia in collaborazione con DuePunti Eventi

La cantautrice, sull’onda di un successo sfrenato con il brano “ Apnea ” , sarà sul litorale di Sottomarina, via Lungomare Adriatico, il 2 agosto (inizio concerto ore 21.30) per quello che si preannuncia uno degli appuntamenti più caldi dell’estate, in programma tra fine luglio e i primi di agosto.

Mauro Armelao, Sindaco di Chioggia, e Riccardo Griguolo, Consigliere delegato al Turismo : ”Dopo 15 anni torneremo ad ospitare concerti di prestigio a Chioggia, con artisti di fama nazionale. Questo è solo l’inizio di un percorso che renderà la nostra città sempre più protagonista nel panorama dei grandi eventi oltre che attrattiva per il sano divertimento. Stiamo mantenendo fede a quanto avevamo promesso ai nostri concittadini, in particolar modo a giovani e famiglie, che hanno il diritto di divertirsi restando nella propria città senza essere obbligati ad uscire. Abbiamo una città fantastica, che offre moltissime possibilità di svago, dalla spiaggia al mare, dall’arte alla natura senza contare la nostra offerta gastronomica. Il nostro desiderio come Amministrazione è di rendere i nostri concittadini ancora più orgogliosi di vivere a Chioggia e continueremo a lavorare per promuovere la cultura e l’intrattenimento di qualità, a partire dall’estate 2024. E allora non ci resta che dare appuntamento a tutti in una location d’eccezione come la nostra spiaggia, per il meraviglioso concerto di Emma al “Sottomarina Sound Beach”.

Dopo la partecipazione in gara al 74° Festival di Sanremo con “ Apnea” , brano nella top ten della classifica EarOne, Emma tornerà live quest’estate nei principali festival italiani. È un brano che fa ballare e che, con ironia e personalità, lascia il pubblico “ senza respiro ”.
Emma è tornata a Sanremo dopo l’uscita di “ Souvenir ” (uscito ad ottobre 2023 e certificato oro) e l’esperienza di “Souvenir in da club ” che, tra novembre e dicembre scorso, l’ha vista protagonista, con più date per città, sui palchi dei club della nostra penisola, per presentare live al suo pubblico in modo intimo e rock and roll i brani del nuovo disco. L’ultimo album di inediti, “ Souvenir ”, anticipato da [ https://youtu.be/nE3LINzxjQ8?si=UCuwkABfut51egkl | Mezzo mondo ] (certificato platino) e [ https://youtu.be/I914_v6Jve8?si=QRpmJuQvEs8hcJ9v | Iniziamo dalla fine ] (certificato oro), ad una settimana dall’uscita, è entrato direttamente al primo posto della classifica ufficiale FIMI/GfK dei dischi più venduti, rendendo Emma la terza artista italiana donna ad arrivare al vertice della classifica nel 2023. Nel disco presente anche il singolo “Amore Cane” feat. Lazza.

I biglietti del concerto sono già disponibili nel circuito Ticketone (on line e punti vendita).

Tutte le informazioni: https://duepuntieventi.com/

Biglietti

pit area in piedi € 43+diritto di prevendita
posto in piedi € 34+diritto di prevendita
Informazioni:
DuePunti Eventi – Tel. 0445 360516 – [ mailto:eventi@duepuntieventi.com | eventi@duepuntieventi.com ]
Ufficio stampa DuePunti Eventi:
Mabi Comunicazione – Mara Bisinella – [ mailto:mara.bisinella@mabicomunicazione.com | mara.bisinella@mabicomunicazione.com ] – t.. 339.6783954