sabato, 27 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteBTC supera $71.000 mentre l'ICO di Bitcoin Minetrix si avvicina al traguardo...

BTC supera $71.000 mentre l’ICO di Bitcoin Minetrix si avvicina al traguardo dei $13 milioni 

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Non si ferma l’hype sul mercato delle criptovalute mentre Bitcoin continua ad esplorare nuovi prezzi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel frattempo, il progetto ICO emergente Bitcoin Minetrix “vede” il traguardo dei 13 milioni di dollari, suscitando un notevole interesse tra gli analisti.

Bitcoin sale, ma i trader anticipano ulteriori guadagni

Secondo gli analisti, Bitcoin è pronto per un altro colossale breakout, catapultandolo a livelli senza precedenti.

Attualmente a 70,5.000 dollari, Bitcoin ha superato i 71.000 dollari per la prima volta da metà marzo.

Dopo aver raggiunto un ATH di $ 73,75.000 il 14 marzo, Bitcoin ha ritracciato, toccando minimi di $ 61.100.

Tuttavia, gli analisti ritengono che questo sia il fondo locale di Bitcoin, ipotizzando che ulteriori guadagni siano imminenti.

“Il nuovo minimo più alto si è bloccato e Bitcoin si sta spingendo verso i massimi. La tappa successiva più in alto è iniziata. $100.000 sono solo una questione di tempo“, ha affermato il noto analista di mercato CryptoJelleNL.

L’analista ha citato un grafico dei prezzi che raffigura Bitcoin che forma massimi sempre più alti e minimi sempre più alti, con il suo recente rimbalzo che forma l’ultimo minimo più alto.

 

 

 

 

 

 

 

 

In un altro tweet, Jelle ha osservato che il tasso di finanziamento di Bitcoin è tornato al livello base. Ciò indica che le posizioni lunghe con leva finanziaria sono state eliminate, riducendo il rischio di liquidazione di Bitcoin e consentendo un movimento al rialzo dei prezzi più sostenuto nelle prossime settimane.

Nel frattempo, il trader One Intent prevede che Bitcoin salirà a 86.000 dollari nelle prossime settimane.

Dopo la rottura del livello di resistenza della linea di tendenza e il rimbalzo dall’EMA a 200 giorni, ha osservato che Bitcoin è attualmente nella fase di “short squeeze”, invitando gli orsi a effettuare operazioni che, una volta liquidate, consentiranno al prezzo di Bitcoin di salire verso l’alto.

 

 

 

 

 

 

 

 

In un altro tweet, spiega l’analista, “Bitcoin si consoliderà, dando agli orsi il tempo di vendicarsi del rimbalzo di ieri. Vanno di nuovo corti e registrano un boom più alto in una chiusura mensile”.

Evidentemente, il recente rimbalzo di Bitcoin ha alimentato un sentimento rialzista del mercato, con gli esperti che prevedono una continuazione del trend rialzista per il leader di mercato.

Tuttavia, questo non è l’unico ritmo di crescita delle criptovalute. Anche la nuova prevendita di Bitcoin Minetrix è in aumento, avendo recentemente superato la soglia totale raccolta di 13 milioni di dollari.

Bitcoin Minetrix verso $13 milioni in prevendita grazie all’APY di staking del 55%

La prevendita di Bitcoin Minetrix vola grazie sicuramente anche all’hype sull’halving di Bitcoin ormai alle porte.

Bitcoin Minetrix è un avvincente progetto di cloud mining che sfrutta un nuovo meccanismo Stake-to-Mine per un cloud mining sicuro, decentralizzato e senza sforzo.

Il progetto invita gli utenti a mettere in staking il suo token nativo, $BTCMTX, in cambio di crediti minerari Bitcoin. Possono quindi bruciare questi crediti per il potere del cloud mining, che si traduce in Bitcoin gratuito.

Questo approccio innovativo tokenizza essenzialmente il cloud mining di Bitcoin, rendendolo accessibile e semplice per chiunque.

Il progetto è costruito sulla rete Ethereum ma pagherà veri premi in BTC. Ciò ha generato un enorme entusiasmo, evidente nell’aumento totale di 13 milioni di dollari della prevendita.

Con un duplice approccio ai premi, Bitcoin Minetrix integrerà anche le ricompense di staking con il suo token nativo $BCMTX.

Anche se il meccanismo Stake-to-Mine deve ancora essere lanciato, gli investitori in prevendita possono mettere in staking i loro token per $BTCMTX. Attualmente, le ricompense sono valutate al 57% (APY), ma questo valore diminuirà con la crescita dello staking pool.

Vai alla prevendita di Bitcoin Minetrix


 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO

Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette