domenica, 28 Aprile 2024
HomeTrevigianoUn nuovo numero unico per il Pronto intervento della Polizia locale di...

Un nuovo numero unico per il Pronto intervento della Polizia locale di Mogliano, Preganziol e Casier

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Bortolato: “Dopo l’importante risultato del terzo turno serale, l’avvio di questo nuovo servizio con il numero unico per il pronto intervento dimostra come la collaborazione tra i Comuni continui a dare i suoi frutti”

È operativo il nuovo numero unico per il servizio di Pronto Intervento della centrale operativa del corpo intercomunale di polizia locale, composto dai Comuni di Mogliano Veneto, Preganziol e Casier. Il numero 0422 632300 è attivo dal lunedì al sabato, escludendo i festivi, dalle ore 07:30 alle 19:00 con l’obiettivo di fornire una risposta tempestiva alle necessità della cittadinanza.

“Dopo l’importante risultato del terzo turno serale, l’avvio di questo nuovo servizio con il numero unico per il pronto intervento dimostra come la collaborazione tra i Comuni continui a dare i suoi frutti” ha affermato il sindaco di Mogliano Veneto, Davide Bortolato, esprimendo gratitudine al Comandante Stefano Forte e al personale per il loro impegno.

Soddisfazione anche da parte del sindaco di Preganziol, Paolo Galeano che ha sottolineato “la grande svolta nel servizio erogato alla cittadinanza in un periodo non facile” e del sindaco di Casier, Renzo Carraretto che ha rimarcato il ruolo della centrale come “prezioso strumento per garantire una maggiore efficacia nei servizi di emergenza e un maggior benessere dei cittadini”.

“Con l’attivazione del numero unico di Pronto Intervento si vuole facilitare i cittadini nelle richieste di intervento, si razionalizza l’impiego del personale e si evitano duplicazioni di segnalazioni tra le due sedi attualmente esistenti” ha spiegato il Comandante Stefano Forte.

La Centrale Operativa, situata a Preganziol (Via Dese 2), è stata realizzata con un investimento di circa 39mila euro, condiviso tra i Comuni convenzionati. Inizio modulo

(m.a.)

Le più lette