sabato, 25 Maggio 2024
HomeVenezianoCavarzereLicenza sospesa dalla Questura di Venezia per due esercizi, a Marghera e...

Licenza sospesa dalla Questura di Venezia per due esercizi, a Marghera e Cavarzere

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

I due locali chiusi per sette e dieci giorni, si erano rivelati anche ritrovo di pregiudicati dediti ad attività illecite

Sospensione della licenza per due esercizi pubblici decretata dal Questore di Venezia. La prima a Marghera, in via Trieste, per sette giorni, la seconda, una sala videolottery, a Cavarzere, per dieci giorni. Nel primo caso il provvedimento è stato adottato in seguito ai gravi fatti avvenuti la sera dello scorso 20 aprile quando, all’interno del locale, si era scatenata una rissa tra otto persone e i gestori del bar. L’esercizio pubblico, inoltre, che già in passato era stato segnalato per episodi di violenza accaduti al suo interno o nelle immediate vicinanze, per i quali erano state allertate le forze di Polizia, si è rivelato essere luogo di abituale frequentazione di soggetti pregiudicati dediti ad attività illecite.

Nel secondo caso il provvedimento di natura cautelare è stato adottato in seguito ai numerosi elementi raccolti dai Carabinieri da cui è emerso che il locale era divenuto luogo di abituale frequentazione di soggetti pregiudicati, senza fissa dimora, nonché punto di riferimento per lo spaccio stupefacenti.

Riccardo Musacco