Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

SAGRA

Sagra del SS. Redentore ad Altavilla Vicentina

6 giorni di festeggiamenti

Sagra del SS. Redentore ad Altavilla Vicentina

Dettagli evento

La Sagra del SS. Redentore è una celebrazione annuale che si tiene ad Altavilla Vicentina, in provincia di Vicenza. Questa sagra è una delle principali attrazioni estive della città, attirando visitatori da tutta la regione. L'evento dura 6 giorni, dal 17 al 22 luglio.

La sagra è organizzata dalla parrocchia locale e dal comune di Altavilla Vicentina, con il supporto di numerosi volontari della comunità.

La Sagra del SS. Redentore ha radici antiche, risalenti al 1896, ed è diventata una tradizione molto sentita dalla comunità locale. L'evento celebra la ricorrenza religiosa del SS. Redentore, una delle festività più importanti per la città. Oltre agli aspetti religiosi, la sagra è anche un'occasione per riunire la comunità, valorizzare le tradizioni locali e promuovere il territorio e i suoi prodotti tipici.

La sagra si svolge presso il centro di Altavilla Vicentina, con accesso gratuito per tutti i visitatori. Gli orari di apertura variano durante i 6 giorni di evento, con la maggior parte delle attività concentrate nel tardo pomeriggio e in serata. Un ricco programma che offre una vasta gamma di intrattenimento e attività per tutte le età. Per i più piccoli Luna Park per tutta la durata dell’evento, Baby Dance e stelle filanti a partire dalle 20.30 di domenica 21 e lunedì 22.

Giovedì 18 alle 21 si esibirà la band Papercut in uno spettacolo omaggio ai Linking Park, una delle band più amate degli ultimi anni.

Luciano Gaggia & Roberto Visonà saranno protagonisti della serata di domenica 21 luglio dando vita ad un dj set che farà ripercorrere i momenti della musica da discoteca che hanno fatto la storia.

Lunedì 22 luglio alla consolle salirà un altro dj che ha fatto la storia della musica disco e che concluderà l’evento fino ai fuochi d’artificio, Roberto Stoppa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione