Scopri tutti gli eventi
Eventi
02.09.2025 - 09:43
Sabato 6 settembre il ristorante Gastaldia di Pieve di Soligo ospiterà la serata “Angels & Demons”, un evento promosso dal Coordinamento LGBTE Treviso in collaborazione con il Comitato Inclusivo di Azione e Orientamento (CIAO) di Belluno. L’iniziativa, che prevede una cena seguita da un dj set e performance di danza con protagoniste le drag queen Ama Supreme, Libra, Alany Carioca e Destiny, si propone di raccogliere fondi e sensibilizzare l’opinione pubblica in vista del Belluno Pride, in programma sabato 27 settembre.
Michela Nieri, presidente del Coordinamento LGBTE Treviso, sottolinea come questa serata rappresenti un’occasione non solo per la comunità LGBTQIA+, ma per tutti coloro che desiderano partecipare a un momento di inclusione, divertimento e dialogo. “Siamo orgogliosi di sostenere il Pride di Belluno – spiega Nieri – e ringraziamo il CIAO di Belluno per la collaborazione. Durante la serata sarà possibile fare una donazione libera per supportare l’organizzazione della manifestazione.”
Il Coordinamento LGBTE Treviso da oltre dodici anni si impegna nella promozione dei diritti civili, nella lotta alle discriminazioni e nella sensibilizzazione su temi legati all’identità e all’orientamento sessuale, operando con numerose iniziative sul territorio trevigiano.
L’appuntamento al Gastaldia è quindi un passo importante nel cammino verso il Pride di Belluno, un momento di festa, visibilità e rivendicazione dei diritti per la comunità LGBTQIA+ del Veneto.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516