Tecnologie avanzate per la sicurezza: conferenza stampa in Senato sul rischio bellico
Martedì 22 ottobre si terrà si terrà in Senato, presso la Sala Caduti di Nassirya, la presentazione del convegno su tecnologie e sicurezza territoriale
Martedì 22 ottobre, alle ore 12.30, si terrà in Senato, presso la Sala Caduti di Nassirya, una conferenza stampa dal titolo ''Valutazione del rischio bellico: tecnologie avanzate per la sicurezza del territorio''. L'evento, organizzato su iniziativa del Senatore Questore Antonio De Poli, introdurrà un importante convegno in programma per il 15 novembre all'Università di Padova.
Durante la conferenza stampa, verrà presentato il convegno promosso da ETRA, dall'Università degli Studi di Padova e dal Comando Forze Operative Nord dell'Esercito Italiano, che verterà sulle nuove tecnologie applicate alla sicurezza del territorio e alla valutazione dei rischi bellici.
Tra i relatori presenti ci saranno: Alberto Stefani, presidente della Commissione per l’attuazione del federalismo fiscale; Flavio Frasson, presidente di ETRA Spa Sb; Aldino Bondesan, docente del Dipartimento di Scienze storiche, geografiche e dell’Antichità dell'Università di Padova; e Alberto Liberatore, rappresentante di ETRA. In collegamento remoto interverrà anche una delegazione del Comando Forze Operative Nord dell'Esercito.
L'evento potrà essere seguito in diretta streaming sulla pagina Facebook del Senatore De Poli e sul canale ufficiale Senato TV: https://webtv.senato.it/webtv.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter