Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Saonara. Nonna Augusta Zilio festeggia 100 anni

Un secolo di vita celebrato a Saonara con il sindaco e la famiglia

"Nonna Augusta Zilio festeggia 100 anni: Un secolo di vita celebrato a Saonara con il sindaco e la famiglia"

Tanti auguri nonna Augusta! È stato davvero un compleanno speciale quello festeggiato qualche giorno fa nel Comune di Saonara. Alcuni compleanni sono feste che capitano una volta nella vita e che meritano una visita speciale, quella del primo cittadino del Comune di appartenenza. E così nonna Augusta Zilio ha festeggiato i suoi 100 anni, un secolo di vita, insieme al sindaco di Saonara, Michela Lazzaro, e alla propria famiglia, lo scorso 2 febbraio.

Un traguardo straordinario per una donna speciale, nata il 2 febbraio 1925 a Saonara, in via Brentasecca, da Zilio Luigi e Daniele Angelina. Terza di cinque fratelli, ha trascorso la sua infanzia nella casa della sua amata nonna Maria.

Sin da giovanissima, a soli 13 anni, ha iniziato a lavorare presso la famiglia di Walter Sgaravatti, per poi dedicarsi a numerosi altri lavori nelle famiglie della zona.

Nel 1960, ha sposato Daniele Antonio presso la Basilica del Santo di Padova, e insieme hanno avuto una figlia e due bellissimi nipotini che l'hanno resa ancora più felice e orgogliosa.

Il primo cittadino ci ha tenuto andare di persona a porgere i suoi migliori auguri e tutti quelli della comunità di Saonara alla signora Augusta, con una bellissima torta e un bel mazzo di fiori.

Compiere 100 anni è sicuramente un traguardo importante e tutti i residenti di Saonara si sono uniti per augurare un buon compleanno a nonna Augusta e tanti tanti cari auguri.

M.g.m

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione