Scopri tutti gli eventi
Attualità
31.03.2025 - 15:17
La birreria di famiglia “Pisani” festeggia i 25 anni di attività. Domenica 9 marzo è stata una data importante per mamma Ornella e i figli Eros, Omar, Elita e Ruben che hanno brindato per celebrare i 25 anni dalla nascita della birreria che porta il nome di famiglia, a Codiverno di Vigonza.
«Questo giorno è arrivato anche per noi – ha detto la famiglia –, 25 anni di lavoro, passione, gioia, difficoltà e soddisfazione. Chi l'avrebbe mai detto di arrivare così avanti, frutto di una famiglia unita e formata alla base da una grande persona che non c'è più e da una che ci ha sempre donato amore e fratellanza. Grazie ai nostri genitori che ci hanno dato una sicurezza per il futuro, il pilastro portante di questa realtà. Abbiamo sempre avuto sostegno dei nostri fornitori ma l'aiuto più grande nasce da tutti i nostri clienti che hanno sempre sostenuto la nostra attività e ci sono sempre stati accanto, soprattutto nei periodi difficili come il COVID che ci ha fatto capire quanto affetto e supporto avevamo. Grazie a tutti perché senza di voi, noi non saremo potuti arrivare fino a qui. Grazie a papà Renato che sarebbe orgoglioso e fiero della sua birreria, la sua passione. Speriamo di riuscire a soddisfarvi sempre, di avere ancora il vostro supporto e rimanere la vostra seconda casa ancora. Brindiamo a questa vittoria e a questa continuazione grazie a tutti di cuore».
A portare i saluti per le nozze d’argento della Birreria Pisani, c’era anche il sindaco, Gianmaria Boscaro: «Complimenti alla famiglia Pisani per questo traguardo – ha detto il primo cittadino -. 25 anni di lavoro, sacrifici, soddisfazioni e qualche momento buio come i terribili mesi di lockdown che ha messo a dura prova molte attività e aziende. Complimenti per la tenacia e per la caparbietà di questa splendida famiglia, a cui auguro ancora tanti anni di soddisfazioni. Bravi ragazzi e avanti tutta!»
(m.g.m.)
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516