Si rinnova anche quest’anno uno degli eventi gastronomici più amati della primavera trevigiana: la 19ª edizione della Festa del Pesce, in programma da venerdì 23 a domenica 25 maggio nel Salone Polivalente della Guizza.
L’iniziativa, organizzata dall’Associazione La Guizza con la collaborazione della Pescheria Rosa Pesca, è pensata per soddisfare ogni palato grazie a menù differenti per ciascuna serata e alla possibilità di prenotare anche per l’asporto, rendendo l’esperienza accessibile a tutti, anche a chi preferisce gustare i piatti a casa propria.
La manifestazione prende il via venerdì alle ore 20 con la classica serata dedicata alla paella. Per i più impazienti, il servizio da asporto sarà attivo dalle 19, mentre dalle 21 il palco si accenderà con l’esibizione live della Pickpocket Live Band, per una serata all’insegna del ritmo e della convivialità. È obbligatoria la prenotazione entro giovedì 22 maggio.
Sabato sera, invece, sarà la volta del pesce alla griglia, con apertura dello stand gastronomico alle 19.30. Anche in questo caso è possibile ordinare da asporto a partire dalle 19, previa prenotazione entro venerdì.
Il gran finale arriva domenica 25, con una serata dedicata al pesce fritto, accompagnato da calamari e seppie in umido, a partire dalle 19.30 (asporto dalle 19, prenotazioni entro sabato).
Per prenotazioni è attivo il numero 389 8599642, anche via WhatsApp.