Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Chioggia saluta i suoi vertici militari: cambio alla guida di Carabinieri e Guardia Costiera

Il Sindaco Armelao ringrazia i comandanti uscenti e dà il benvenuto ai nuovi responsabili della sicurezza cittadina

Chioggia saluta i suoi vertici militari: cambio alla guida di Carabinieri e Guardia Costiera

Foto dell'evento

Giorni di cambiamenti ai vertici delle forze dell’ordine a Chioggia, con il passaggio di consegne alla guida della Compagnia dei Carabinieri e della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera. Dopo quattro anni di intensa attività sul territorio, il Maggiore Martina Perazzolo lascia il comando della Compagnia dei Carabinieri per una nuova destinazione, mentre il Capitano di fregata Alessio Palmisano conclude il suo mandato alla guida della Capitaneria, ruolo che ricopriva da due anni.

Il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, ha voluto personalmente salutare i due ufficiali, esprimendo un sentito ringraziamento per l’impegno profuso a tutela della sicurezza e della legalità nel territorio cittadino. “Ho particolarmente apprezzato la collaborazione e il rapporto di fiducia costruito tra l’Amministrazione comunale e queste due istituzioni fondamentali per la nostra comunità”, ha dichiarato Armelao.

Al Capitano Palmisano subentra il nuovo comandante della Capitaneria, Andrea Palma, proveniente da Pesaro, mentre per la Compagnia dei Carabinieri si attende la nomina del successore.

Durante la cerimonia di saluto, il Sindaco ha consegnato a entrambi i comandanti una targa di riconoscimento a nome dell’intera città, a testimonianza della gratitudine per il servizio svolto in questi anni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione