Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Vittorio Veneto, lavori all’incrocio strategico vicino al campus: due settimane di modifiche al traffico

Dal 27 ottobre al 7 novembre senso obbligato e divieti temporanei per consentire i lavori all’acquedotto

Vittorio Veneto, lavori all’incrocio strategico vicino al campus: due settimane di modifiche al traffico

Foto di repertorio

Da oggi, lunedì 27 ottobre, cambia temporaneamente la viabilità in uno dei punti più trafficati della città. A causa dei lavori di rifacimento degli allacciamenti idrici e delle condotte dell’acquedotto, l’incrocio tra via Vittorio Emanuele II, via Dalmazia e via del Carso sarà interessato da un cantiere di due settimane, con modifiche significative alla circolazione.

Secondo quanto stabilito da una ordinanza della Polizia locale intercomunale, fino alle ore 18 di venerdì 7 novembre i veicoli provenienti da via del Carso dovranno svoltare obbligatoriamente a destra in direzione via Vittorio Emanuele II, senza poter proseguire dritti verso via Dalmazia.

Stesso obbligo di svolta a destra anche per chi arriva da via Vittorio Emanuele II, che non potrà immettersi su via del Carso. Le modifiche, necessarie per consentire gli interventi della ditta incaricata, potrebbero avere ripercussioni sulla fluidità del traffico, specialmente negli orari di entrata e uscita dal vicino campus scolastico superiore.

Inoltre, in vista delle celebrazioni di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, si prevede un intenso afflusso di veicoli anche nel parcheggio del cimitero di Sant’Andrea, situato nelle vicinanze del cantiere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione