Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sport

Rana Verona travolge Milano: 3-0 e primato confermato in SuperLega

Gli scaligeri vincono la terza giornata tra le mura amiche

Rana Verona travolge Milano: 3-0 e primato confermato in SuperLega

Foto dell'evento

Rana Verona continua a viaggiare a punteggio pieno in SuperLega, imponendosi per 3-0 sull’Allianz Milano nella terza giornata stagionale. Dopo un avvio in salita, gli scaligeri hanno ribaltato il primo set e dominato i successivi due, confermando la solidità della squadra di coach Soli.

Protagonista assoluto Lorenzo Cortesia, premiato MVP della serata grazie ai 9 punti messi a segno con un’efficacia in attacco del 75%. In doppia cifra anche Keita (14) e Mozic (12), mentre Christenson e Darlan hanno guidato efficacemente la diagonale principale.

La gara è iniziata favorevole agli ospiti, avanti 5-2 con un ace di Reggers. Verona ha reagito prontamente, recuperando grazie a Keita e Sani, e chiudendo il set 25-22 con un muro di Sani. Nel secondo parziale, equilibrio fino al 10-10, poi Cortesia ha messo la sua firma con una serie di ace e il set si è chiuso nuovamente 25-22. Nel terzo set, Verona ha preso il largo già dai primi punti, mantenendo il vantaggio fino al 25-20 finale grazie agli attacchi di Mozic, Keita e Christenson.

Con questa vittoria, Verona resta imbattuta e guarda già al prossimo impegno, il derby dell’Adige contro l’Itas Trentino, in programma domenica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione