Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Elezioni regionali

Rosy Bindi e Pier Luigi Bersani fanno tappa in Veneto per sostenere Giovanni Manildo

Due incontri pubblici tra Mestre e Castelfranco Veneto per discutere di sanità, politica e giovani: la presidente del Pd e l’ex segretario dem al fianco del candidato alla presidenza regionale

Le locandine elettorali delle due presentazioni

Le locandine elettorali delle due presentazioni

Fine settimana di ospiti illustri per la campagna elettorale di Giovanni Manildo, candidato alla presidenza della Regione Veneto. Domani, sabato 8 novembre, arriverà Rosy Bindi, presidente del Partito Democratico, che presenterà il suo libro “Una sanità uguale per tutti”. L’appuntamento è alle 15.00 al Centro Candiani di Mestre, in piazzale Candiani 7, con la partecipazione di Andrea Martella e Matteo Bellomo. Nel pomeriggio Bindi farà tappa anche a Castelfranco Veneto, dove incontrerà cittadini e simpatizzanti alle 18.00 al Centro don Ernesto Bordignon in via Bassano 16.

Martedì 11 novembre sarà invece la volta di Pier Luigi Bersani. L’ex segretario del Pd dialogherà con Giovanni Manildo sul suo libro “Chiedimi chi erano i Beatles – I giovani, la politica, la storia”, un racconto che intreccia esperienze personali e riflessioni sull’Italia di oggi. L’incontro si terrà alle 17.45 al Teatro Corso di Mestre, in corso del Popolo 30, con la partecipazione di Andrea Martella e Matteo Bellomo.

Le due giornate rappresentano un momento importante per la corsa elettorale di Manildo, che punta a rilanciare il centrosinistra veneto con una campagna fatta di ascolto, confronto e presenza sul territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione