Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

La prevenzione

Farra di Soligo, seconda tappa della rassegna Lilt: “Prevenzione alimentare fin da piccoli”

Giovedì 13 novembre all’auditorium Santo Stefano un incontro per sensibilizzare famiglie e scuole sulla prevenzione oncologica attraverso l’alimentazione

Farra di Soligo, seconda tappa della rassegna Lilt: “Prevenzione alimentare fin da piccoli”

Foto di repertorio

Dopo il successo del primo convegno dedicato ai tumori femminili della Campagna Nastro Rosa, il Comune di Farra di Soligo e la Delegazione Lilt di Vittorio Veneto rilanciano con un nuovo appuntamento della rassegna farrese sulla salute. Giovedì 13 novembre alle 20.30, all’auditorium Santo Stefano, la dietista Sara Tonon guiderà l’incontro dal titolo “Prevenzione alimentare fin da piccoli”.

L’evento presenterà il progetto Manipolando, promosso dalla Lilt nelle scuole primarie del territorio, volto a educare i bambini – e indirettamente le loro famiglie e insegnanti – all’importanza di uno stile di vita sano, con particolare attenzione all’alimentazione e all’attività fisica.

“La famiglia deve essere di esempio ai figli, anche nelle scelte alimentari”, sottolinea la vicesindaca Silvia Spadetto, invitando tutta la cittadinanza, in particolare chi si occupa di alimentazione per i più piccoli, a partecipare al convegno.

Per informazioni: Ufficio Cultura comunale (cultura@farra.it – tel. 0438 901531 / 901524).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione