Scopri tutti gli eventi
Attualità
10.12.2025 - 11:00
Cinzia Brunello
Il Direttore Generale dell’ULSS 7 Pedemontana ha ufficializzato la nomina della dott.ssa Cinzia Brunello come nuova direttrice della Direzione Amministrativa Territoriale. Brunello, che aveva già ricoperto il ruolo negli ultimi anni come direttore sostituto, assume ora l’incarico in via definitiva.
Originaria di Bassano, Brunello vanta un curriculum di alto livello: laureata con lode in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi, ha conseguito un dottorato a Ca’ Foscari e un master in “Project Management e Innovazione nei servizi sanitari” all’Università di Padova. La sua carriera spazia dalla ricerca accademica a posizioni dirigenziali in ULSS e Aziende Sanitarie del Friuli e del Veneto, con esperienze anche come docente universitario e formatore in diverse istituzioni.
«Ringrazio la Direzione per la fiducia», ha dichiarato Brunello, «e confermo l’impegno a lavorare in squadra, sfruttando le nuove tecnologie per semplificare l’accesso ai servizi per i cittadini».
Il Direttore Generale Carlo Bramezza ha sottolineato come la nomina rappresenti «una conferma sul campo della qualità del lavoro svolto dalla dott.ssa Brunello, fondamentale per garantire l’efficienza dei servizi territoriali».
Come direttrice, Brunello coordinerà le attività economico-amministrative a supporto di distretti, cure primarie, salute mentale, dipendenze e cure palliative. Gestirà inoltre i rapporti con i medici di medicina generale, pediatri, specialisti ambulatoriali e gli sportelli amministrativi sul territorio, garantendo il corretto funzionamento dell’intera rete di servizi dell’ULSS 7.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516