Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Passaggio di consegne

La sindaca Cittadin presenta Dominga Milan, nuovo assessore alle Politiche sociali di Rovigo

L'avvocatessa Milan subentra a Nadja Bala e assume numerose deleghe legate al sociale e ai servizi alla cittadinanza

La sindaca Valeria Cittadin col nuovo assessore Dominga Milan

La sindaca Valeria Cittadin col nuovo assessore Dominga Milan

Passaggio di consegne all’interno della Giunta comunale di Rovigo. Il Sindaco Valeria Cittadin ha presentato oggi il nuovo assessore alle Politiche sociali, Dominga Milan, che subentra a Nadja Bala e assume un ruolo ritenuto particolarmente sensibile per la vita amministrativa cittadina.

Nel corso dell’incontro, il sindaco ha parlato di una scelta maturata con rapidità, spiegando la necessità di garantire continuità alle attività già avviate in un settore complesso come quello del welfare locale. Cittadin ha descritto Milan come la figura più adatta a proseguire il lavoro impostato, richiamandone l’esperienza da consigliere comunale e la competenza professionale maturata come avvocata. La prima cittadina ha inoltre espresso piena fiducia nella nuova componente della Giunta, augurandole buon lavoro in quella che ha definito una “sfida importante”.

Dominga Milan ha ringraziato per la fiducia ricevuta e ha assicurato il proprio impegno nel mettere le proprie competenze al servizio della comunità rodigina con senso di responsabilità e dedizione.

A portare il proprio saluto anche il vice sindaco Andrea Bimbatti e l’assessore Lorenzo Rizzato.

Tra le deleghe assegnate figurano: integrazione scolastica dei minori, servizi demografici, toponomastica, benessere animale, statistica, politiche giovanili, pari opportunità, politiche sociali, lavoro, accoglienza, inclusione e disabilità, famiglia e politiche abitative.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione