Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Abano Terme accende il Natale con il gospel del Florida Fellowship Choir

Mercoledì 17 dicembre il Teatro Marconi ospita il celebre coro americano, tra voci potenti e armonie emozionanti

Abano Terme accende il Natale con il gospel del Florida Fellowship Choir

Foto di repertorio

Abano Terme si prepara a vivere una serata speciale all’insegna della musica e dello spirito natalizio. Mercoledì 17 dicembre, alle 21, il Teatro Marconi ospiterà il Florida Fellowship Choir, per il secondo spettacolo fuori abbonamento della 36^ stagione di prosa di Abano Teatro, promossa dal Comune con Arteven.

Il coro gospel, fondato in Florida nel 2017 da Corey Edwards, conta oltre cento cantanti, musicisti e direttori provenienti da tutte le regioni dello Stato. Con sette anni di attività alle spalle, F2 – come è affettuosamente chiamato – ha calcato i palchi più prestigiosi degli Stati Uniti, condividendo l’esperienza con artisti di fama internazionale. Nel 2023 il gruppo ha debuttato in Europa, riscuotendo ampi consensi.

Sul palco di Abano Terme si esibiranno soprani, tenori e contralti accompagnati dalle musiche eseguite dal direttore, promettendo una serata carica di energia, armonia e sentimento. Un’occasione unica per immergersi nelle suggestioni della tradizione gospel, tra brani celebri e inediti del repertorio del coro.

I biglietti sono in vendita in prevendita all’Ufficio IAT di Abano Terme e online, mentre il botteghino aprirà dalle 20 del giorno dello spettacolo. La stagione teatrale proseguirà poi nel 2026, con spettacoli come l’originale Pinocchio del Teatro del Drago, in programma dal 15 gennaio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione