Scopri tutti gli eventi
Sport Veneto
05.02.2026 - 09:25
Foto dell'evento
Fine settimana complicato per le formazioni giovanili agonistiche dell’Union Vis Lendinara, che raccolgono una vittoria, un pareggio e due sconfitte.
Tra le Juniores Elite, la sfida casalinga contro il fanalino di coda Pozzonovo si apre con uno svantaggio a sorpresa. I ragazzi di mister Rossi però reagiscono prontamente: ci pensa il bomber Esposito a ristabilire la parità. Nella ripresa l’Union Vis controlla il gioco, ma gli ospiti si difendono con ordine e il match si chiude sull’1-1. È il secondo risultato utile consecutivo che mantiene la squadra tranquilla in classifica.
Più complicata la situazione per gli Allievi Regionali Under 17 di mister Bonfante, battuti tra le mura amiche dal Mestrino United per 4-1. L’unica rete biancorossa arriva grazie a un autogol. La sconfitta riduce il margine di sicurezza sulla zona retrocessione a sei punti, rendendo urgente un ritorno alla vittoria.
Gli Allievi Regionali Under 16 di mister Zanni subiscono invece la prima sconfitta della seconda fase di campionato, cadendo in trasferta sul Campodarsego per 7-1. Il gol della bandiera porta la firma di Cedrino, ma il passivo pesante lascia poco spazio a interpretazioni positive.
Riposavano i Giovanissimi Regionali Under 15 di mister Rossi, mentre a sorridere sono i Giovanissimi Regionali Under 14 di mister Rossatti. La squadra, sotto per 0-1 contro l’Union Voltaroncaglia, ribalta il risultato nella ripresa grazie ai gol di Arduini su rigore e Migliorini, portando a casa tre punti preziosi e consolidando una classifica promettente con sei punti in tre partite.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516