Scopri tutti gli eventi
Attualità
06.02.2026 - 16:52
Foto dell'evento
La U.O.C. Contabilità e Bilancio dell’ULSS 7 Pedemontana ha un nuovo direttore: si tratta della dott.ssa Silena Tadiotto, che negli ultimi 14 anni ha ricoperto lo stesso ruolo presso l’ULSS 4 Veneto Orientale.
Trevigiana, laureata in Economia Aziendale all’Università Ca’ Foscari di Venezia, la dott.ssa Tadiotto ha iniziato la sua carriera nel settore socio-sanitario già durante la tesi di laurea, con uno stage nell’allora ULSS 7. Ha poi maturato un lungo percorso professionale in diversi servizi amministrativi e finanziari delle ULSS del territorio, fino a dirigere l’U.O.C. Contabilità e Bilancio dell’ULSS 4 dal 2012 a oggi.
«Negli ultimi anni questa azienda ha raggiunto un apprezzabile equilibrio finanziario, chiudendo il bilancio 2024 in attivo – sottolinea il Direttore Generale Carlo Bramezza –. Sono certo che la dott.ssa Tadiotto saprà portare un prezioso contributo per mantenere questa condizione di solidità».
La neo-direttrice ha commentato con entusiasmo il suo incarico: «L’ULSS 7 Pedemontana non solo ha ritrovato efficienza economica e sostenibilità finanziaria, ma ha anche completato un importante processo di unificazione. Spero di poter contribuire con la mia esperienza e ringrazio la Direzione e i colleghi per la fiducia e l’accoglienza ricevuta».
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516