Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sport e impresa

Sonepar: 30 aziende invitate al business lunch della squadra di pallavolo padovana

Nel cuore dell’Enoteca Comunian un nuovo appuntamento promosso da Ingegneria Voltan conferma il valore della rete sociale bianconera

Foto dell'incontro

Foto dell'incontro

Si è svolto lunedì 2 febbraio un nuovo incontro dei Pallavolo Padova Business Lunch, il format di networking che il club bianconero dedica alle imprese del territorio. L’appuntamento, ospitato nella cornice dell’Enoteca Comunian e promosso dal partner Ingegneria Voltan, ha riunito oltre trenta aziende legate alla società pallavolistica padovana.

Il Business Lunch è ormai diventato una tappa stabile nel calendario delle iniziative del club. L’obiettivo rimane quello di favorire un dialogo diretto tra le realtà imprenditoriali che sostengono Pallavolo Padova, generando occasioni di confronto in un ambiente informale ma qualificato, dove scambiare idee, esperienze e prospettive.

Durante l’incontro è intervenuto il presidente Fabio Cremonese, che ha richiamato l’attenzione sul valore strategico della rete bianconera e sulla specificità del progetto societario. Ha ricordato che il club mette al centro le relazioni e che il rapporto tra le aziende partner costituisce un punto di forza e un tratto distintivo del modo di fare sport e sistema a Padova.

Nel tempo, i Business Lunch si sono dimostrati uno strumento efficace per consolidare il legame tra i partner e generare nuove opportunità di collaborazione. Una rete imprenditoriale sempre più ampia e dinamica, in grado di crescere insieme al percorso sportivo della società, continua così a rappresentare uno dei pilastri del modello Pallavolo Padova.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione