Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Maratonina di Mestre, il ricavato va a LILT, AVIS e AVAPO

Consegnati assegni simbolici da 1.300 euro a ciascuna associazione: sport e solidarietà uniti per la comunità

Maratonina di Mestre, il ricavato va a LILT, AVIS e AVAPO

foto di repertorio

Questa mattina al Municipio di Mestre si è svolta la consegna simbolica del ricavato della 16ª edizione della Maratonina di Mestre alle associazioni di volontariato LILT Venezia, AVAPO Mestre e alle sezioni AVIS di Mestre Marghera e di Zelarino Cipressina Chirignago.

All’evento hanno partecipato l’assessore comunale alla Promozione del territorio, Paola Mar, e il presidente della Municipalità di Mestre Carpenedo, Raffaele Pasqualetto. La manifestazione, svoltasi lo scorso settembre nell’ambito del palinsesto “Le Città in Festa”, è promossa dalla Municipalità e organizzata dall’associazione sportiva Maratonella ASD.

L’iniziativa ha un duplice obiettivo: promuovere l’attività sportiva e ricreativa e sostenere le associazioni di volontariato del territorio. Ogni associazione ha ricevuto un assegno di 1.300 euro. Durante la cerimonia è stato ricordato Moreno Favaretto, volontario della Maratonella prematuramente scomparso, e ringraziati la Protezione Civile e la Polizia Locale per il supporto durante la gara.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione