Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Politica Veneta

Adinolfi annuncia la corsa solitaria alle suppletive di marzo

Il leader del Popolo della Famiglia nel collegio padovano: “A pochi giorni dalla chiusura delle candidature, nessun altro in campo”

Adinolfi annuncia la corsa solitaria alle suppletive di marzo

Fonte: Facebook Mario Adinolfi

Mancano appena cinque giorni alla scadenza dei termini per la presentazione delle candidature alle elezioni suppletive del 22 e 23 marzo e Mario Adinolfi, presidente del Popolo della Famiglia, annuncia con sicurezza la sua partecipazione senza avversari nel collegio padovano.

“Al momento – afferma Adinolfi – in campo c’è solo il sottoscritto nel Padovano e Mirko De Carli nel collegio di Rovigo. Destra e sinistra sono ancora intrappolate nelle loro lotte interne di potere. Se non si troverà un accordo in extremis, alle suppletive correrà senza rivali.”

Il leader del Popolo della Famiglia critica in particolare il centrodestra regionale guidato da Luca Zaia, accusandolo di possibili compromessi con forze civili e liberal-arcobaleno. “Noi continueremo a chiedere il voto a famiglie, cattolici e imprenditori, a chi crede nelle radici più che nelle mode del momento”, afferma Adinolfi, sottolineando che il Popolo della Famiglia punta a confermare la propria presenza politica anche in Veneto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione