Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Royal Air Maroc inaugura il volo Verona–Casablanca: tre collegamenti settimanali dal 21 giugno

La compagnia marocchina rafforza il mercato italiano e potenzia la connettività del Nord-Est

Royal Air Maroc inaugura il volo Verona–Casablanca: tre collegamenti settimanali dal 21 giugno

Royal Air Maroc annuncia, in occasione della BIT di Milano, il lancio del nuovo volo diretto Verona–Casablanca, operativo dal 21 giugno con tre frequenze settimanali (mercoledì, venerdì e domenica). L’iniziativa consolida la presenza della compagnia in Italia, suo secondo mercato europeo, e porta a otto gli aeroporti italiani serviti: Napoli, Catania, Roma, Milano, Bologna, Torino, Venezia e ora Verona.

Il collegamento sarà operato con un Boeing 737-800, con 12 posti in business e 147 in classe turistica. I voli AT890 e AT891 permetteranno di coniugare esigenze di viaggio sia per la clientela business sia per quella leisure, replicando il successo della rotta Catania–Casablanca attiva dal 2025.

Verona è stata scelta come hub strategico per il Nord-Est italiano, area caratterizzata da un tessuto economico dinamico e una forte vocazione turistica. Il nuovo collegamento risponde anche ai bisogni della comunità marocchina locale, stimata in circa 13.000 residenti, rafforzando i legami familiari e commerciali tra Italia e Marocco.

"La nuova rotta conferma il nostro impegno sul mercato italiano e rappresenta un passo importante per lo sviluppo del network della compagnia," ha dichiarato Walid El Khassal, Direttore Generale Italia di Royal Air Maroc.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione