Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

In sella da 24 anni: Motoclub di Villa del Conte in festa

24° motoraduno del Moto Club di Villa del Conte: due giorni di musica dal vivo, food truck e passione per le moto, con il plauso della sindaca Antonella Argenti per la cura del Parco dei Patrizi

In sella da 24 anni: Motoclub di Villa del Conte in festa

Si è tenuto, presso il Parco dei Patrizi, il 24esimo Motoraduno del Motoclub di Villa del Conte. Due giorni di festa all’insegna della musica dal vivo, food truck e, naturalmente, della passione per le moto. Il Club nasce ufficialmente nel 2001 e si affilia da subito alla Federazione Motociclistica Italiana (F.M.I.). Negli anni l’associazione che riunisce gli appassionati delle due ruote a motore cresce, fino a contare oggi una ventina di soci. Oltre alle normali attività legate ai viaggi e alla conoscenza di nuovi posti e persone – raccontano gli iscritti – il Club si impegna nell’organizzazione di varie iniziative sociali o che promuovono e valorizzano le tradizioni del territorio.

Immancabile dunque il raduno annuale che ha suscitato l’interesse di molti visitatori tra cui l’Amministrazione che ha commentato: “Con il loro entusiasmo sanno trasformare ogni evento in una festa, riunendo gli appassionati e in questo caso anche restituendo vitalità al parco, a ritmo di rock e gentilezza”. (a.b.)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione