Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cavarzere valorizzata con nuova segnaletica metropolitana

Grazie alla collaborazione tra Comune e Città Metropolitana di Venezia, installata una nuova segnaletica all’ingresso della città

Un intervento atteso da anni che migliora l’accoglienza e rafforza l’identità territoriale. Il sindaco Munari: "Segnale concreto di attenzione per la nostra comunità"

Grazie alla collaborazione tra Comune e Città Metropolitana di Venezia, installata una nuova segnaletica all’ingresso della città

La Città Metropolitana di Venezia ha avviato un'importante iniziativa per il miglioramento dell’immagine e della fruibilità delle strade di confine del nostro territorio. Dopo anni di incuria, uno degli accessi principali a Cavarzere è stato finalmente valorizzato con una nuova segnaletica verticale, che contribuirà a rendere più accogliente l’ingresso nella nostra comunità.

L’installazione, realizzata grazie alla collaborazione tra gli uffici metropolitani e comunali, rappresenta un passo significativo per rafforzare l’identità territoriale e il senso di appartenenza dei cittadini.

A tal proposito, il sindaco di Cavarzere Pierfrancesco Munari ha dichiarato:
"Ringrazio la Città Metropolitana di Venezia e il Sindaco Luigi Brugnaro per l’attenzione dimostrata verso il nostro territorio. Questo intervento, oltre a migliorare l’aspetto della nostra città, rappresenta un segnale concreto di vicinanza e valorizzazione delle comunità locali". Anche l'assessore Mattia Bernello ha espresso la sua soddisfazione: "Bellissima iniziativa della Città Metropolitana di Venezia  di abbellire le nostre strade di confine con apposita segnaletica verticale. Dopo anni di incuria siamo riusciti a far abbellire una delle rotonde in entrata della nostra città".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione