Scopri tutti gli eventi
19.04.2017 - 11:07
"E meno male (si fa per dire) che questo inverno è stato il meno piovoso degli ultimi anni". Esordisce così il capogruppo di Forza Italia Beniamino Boscolo, che denuncia "l’inefficienza di gestione del verde da parte dell’Amministrazione grillina". I Cinque Stelle, a novembre 2016, avevano infatti deciso di togliere la gestione del verde (manutenzione alberi, cigli stradali, giardini pubblici, ecc..) a SST (Società Servizi Territoriali Spa) per l’anno 2017, salvo poi cambiare idea e tornare ad affidare il servizio a SST a partire dal mese di aprile 2017.
"A fine novembre durante la discussione in Consiglio Comunale, l’intervento di Forza Italia era stato premonitore - ricorda Boscolo -. Risultato: nel week end di Pasqua i nostri cittadini e i turisti hanno dovuto ammirare lo scempio verde", come documenterebbero alcune foto di Sottomarina caricate sui social. Oltre ai luoghi immortalati e diffusi in Rete, sarebbero state segnalate anche l’area verde di Valli di Chioggia, il campo sportivo abbandonato di Cà Bianca.
"Attenzione però che in questi giorni ha piovuto, e con i prossimi raggi di sole la vegetazione crescerà notevolmente" avverte Boscolo in vista dei ponti del 25 aprile e il 1° maggio. E conclude. "Il Sindaco Ferro e l’Assessore Stecco devono rendere conto ai cittadini di questa inefficienza. Se non si taglia l’erba non si spendono soldi, ma questo non è il risparmio promesso in campagna elettorale! Così sono capaci tutti!".
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516