Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente in aut

La Romea miete vittime: moto e scooter si scontrano, muore un 41enne

L'impatto si è verificato ieri alle 22, causando lunghe code per chi tornava dal mare; la viabilità è stata ripristinata in piena notte

ambulanza

Ieri sera poco dopo le 22, sulla Romea, si è verificato uno scontro in cui ha perso la vita un motociclista di 41 anni, Giovanni Luca Lomartire, dipendente della Guardia Costiera di Ravenna, e originario della provincia di Taranto. L'impatto è avvenuto nel territorio della frazione di Rosara di Codevigo. La moto dell'uomo si sarebbe scontrata con uno scooter, stando alle prime ricostruzioni. Il 41enne non solo è caduto dalla sua moto, ma è anche stato travolto da due mezzi in transito in quel momento.

Sul luogo dell'incidente i carabinieri, i sanitari del S.U.E.M 118 (Servizio Sanitario di Urgenza ed Emergenza) e i Vigili del Fuoco, che hanno setacciato a lungo le acque del Canale Novissimo, che lambisce il tratto di strada, per verificare se qualcuno fosse caduto in acqua. Anche sul piano del traffico, l'incidente ha provocato code disastrose, data l'ora di rientro dalle località balneari. La viabilità è tornata alla normalità solo in piena notte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione