Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

A VICENZA

Arrestato uomo di 31 anni dopo l'aggressione e la rapina al custode del parco giochi

L'uomo è stato ricoverato al San Bortolo. A causa dell'aggressione tutti i parchi gioco della città sono rimasti chiusi perché lui aveva le chiavi di tutti i luoghi

Portano via la merce dal supermercato e strattonano il direttore che li scopre: arrestati

La Volante della polizia in azione al parco giochi di via Machiavelli

Picchia e rapina il guardiano del parco giochi, ma è arrestato dalla polizia. L'uomo, un 31enne vicentino le cui iniziali sono B. G. è stato rintracciato e arrestato. L'episodio s'è verficato in via Machiavelli che è una leterale di via Carducci a Vicenza. Le volanti sono intervenute poco dopo le sette di mattina. Il custo del parco era stato malmenato e gli era stato sottratto lo smartphone e le chiavi dei vari parchi giochi del capoluogo. 

La vittima è stata trasportata al pronto soccorso del San Bortolo, dove è stata ricoverata. Nel frattempo, la polizia ha rintracciato l'uomo vicino alla stazione. Aveva ancora con sè quanto aveva portato via al custode.

Il trentunenne è stato arrestato per rapina aggravata e denunciato per i reati di lesioni personali aggravate e interruzione di un pubblico servizio in considerazione del fatto che la vittima appartiene ad un’associazione che ha un appalto con il Comune di Vicenza per la gestione e custodia dei parchi pubblici, che di fatto nella mattinata sono rimasti chiusi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione