Scopri tutti gli eventi
Cronaca
27.08.2024 - 16:10
I Vigili del fuoco alla ricerca del 44enne scomparso
Si tratta di un vero e proprio giallo quello che sta vivendo la comunità di Costermano, in provincia di Verona, da ormai cinque giorni. Proseguono, infatti, le ricerche di un uomo di 44 anni, di cui si sono perse le tracce. L'allarme è scattato martedì 27 agosto alle ore 12, quando è stato attivato il piano di ricerca delle persone scomparse dalla Prefettura, dopo che l'uomo si è allontanato dalla comunità dove lavorava.
Le operazioni di ricerca vedono impegnati i Vigili del Fuoco di Bardolino, supportati dalle unità cinofile specializzate e dagli esperti in topografia applicata al soccorso. Per facilitare le operazioni, è stata mobilitata anche l'Unità di Comando Locale, mentre dall'alto un elicottero del reparto volo di Venezia sorvola l'area per individuare eventuali tracce.
Sul posto sono presenti anche i Carabinieri, che stanno conducendo le indagini necessarie per risalire alle circostanze della scomparsa e collaborare con le squadre di soccorso. La comunità locale resta in apprensione, sperando in un esito positivo delle ricerche.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516