Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Criminalità giovanile

Diciottenne montebellunese agli arresti domiciliari

Accusata di furti in supermercati e sospettata di coinvolgimento in aggressioni contro giovanissimi, la ragazza era già sottoposta all'obbligo di dimora

Diciottenne arrestata

Foto d'archivio

Nel mese di agosto, una diciottenne di Montebelluna si era resa protagonista di una serie di furti in supermercati di Ponzano Veneto e Conegliano, venendo arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri, ai quali aveva rivolto minacce e ingiurie durante l'arresto. Inizialmente sottoposta all'obbligo di dimora nel comune di residenza, la giovane ha continuato a violare le restrizioni impostele dall'Autorità Giudiziaria.

A causa delle continue infrazioni, puntualmente rilevate dai militari dell'Arma, il Tribunale di Treviso ha emesso nei giorni scorsi un provvedimento che ha aggravato la misura cautelare, disponendo per lei gli arresti domiciliari.

Nel frattempo, gli inquirenti stanno valutando l'eventuale coinvolgimento della ragazza anche in una serie di aggressioni e minacce ai danni di giovanissimi, avvenute di recente nel Montebellunese e nel Trevigiano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione