Scopri tutti gli eventi
Cronaca
03.09.2024 - 09:48
Foto di repertorio
Un violento incidente ha scosso il cuore della città di Rovigo questa mattina, martedì 3 settembre, poco dopo le 8. L'impatto tra due auto, una Fiat 500 e una Volkswagen Polo, ha avuto luogo all'incrocio tra via Pighin, via Casalini e via Speroni degli Alvarotti, subito dopo Porta Augustina per chi si dirige verso il Duomo. Questo incrocio, noto per la sua difficile visibilità e la complessità della viabilità cittadina, è stato teatro di uno scontro che ha richiesto una risposta immediata e coordinata delle forze di soccorso.
Fortunatamente, gli occupanti dei veicoli non hanno riportato gravi ferite. Tuttavia, l'incidente ha avuto serie ripercussioni sul traffico, con la necessità di chiudere completamente l'incrocio per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Gli interventi, condotti dai vigili del fuoco e dal personale del Suem 118, sono stati eseguiti con la consueta efficienza e professionalità.
Sul posto sono intervenute anche tre pattuglie della polizia locale, impegnate nei rilievi dell'incidente e nella gestione del traffico, che ha subito gravi rallentamenti. La situazione è stata ulteriormente complicata dall'orario di punta e dalla contemporanea chiusura del Corso a causa del mercato settimanale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516