Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Giallo a Stanghella: auto rubata ritrovata nel fiume

Un passante scopre una Peugeot semisommersa nel Gorzone: indagini in corso

incidente-pontelongo

Foto di repertorio

Nella serata di ieri, 14 ottobre, un curioso episodio ha catturato l'attenzione delle forze dell'ordine di Stanghella, quando un passante ha segnalato la presenza di una Peugeot semisommersa nel fiume Gorzone. Il rinvenimento è avvenuto attorno alle 17:30 e ha immediatamente attivato un'operazione di soccorso.

Le autorità, tra cui i sanitari del Suem 118, i carabinieri della Compagnia di Este e i Vigili del Fuoco, sono intervenute prontamente per verificare la situazione. Tra le preoccupazioni iniziali vi era la possibilità che all'interno dell'auto potesse trovarsi qualcuno. Tuttavia, i sommozzatori hanno rapidamente escluso questa possibilità, rivelando che l'auto era stata spinta volontariamente nel fiume.

Le indagini hanno preso una piega inaspettata: una volta recuperato il veicolo, i controlli sulla targa hanno rivelato che apparteneva a un cittadino di Solesino, che aveva denunciato il furto solo poche ore prima. Le ricerche da parte dei carabinieri non hanno evidenziato altri crimini correlati all'auto nella zona.

A questo punto, gli investigatori ipotizzano che l'abbandono dell'auto possa essere stato il risultato di una bravata da parte di giovani che, dopo aver rubato il veicolo, hanno deciso di liberarsene per evitare controlli delle forze dell'ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione