Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Danneggia 14 auto in sosta: denunciato e allontanato da Rovigo

Rapida indagine della Polizia porta all'identificazione di un trentenne bolognese

 Danneggia 14 auto in sosta: denunciato e allontanato da Rovigo

Foto di repertorio

Sabato mattina, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Rovigo hanno denunciato un trentenne proveniente dalla provincia di Bologna, accusato di aver danneggiato 14 automobili in sosta nella serata di venerdì 17 ottobre.

L'incidente è avvenuto intorno alle 00:30, quando un automobilista, recandosi alla propria auto parcheggiata nei pressi della stazione ferroviaria, ha trovato uno specchietto distrutto. Le forze dell'ordine, intervenute prontamente, hanno scoperto che numerosi veicoli lungo la stessa strada e nelle vie circostanti presentavano simili danni.

Il Questore di Rovigo ha emesso un foglio di via obbligatorio, intimando all'individuo di lasciare il territorio e di non fare ritorno nel comune per i prossimi tre anni. Un episodio molto simile si è verificato a Padova, in zona Portello, con un atto di vandalismo che ha danneggiato numerose auto durante il weekend. 

https://www.lapiazzaweb.it/news/cronaca/339944/vandalismo-a-portello-13-auto-danneggiate-in-una-notte-di-paura-a-padova.html

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione