Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente mortale

Tragedia sulla Postumia: muore un 65enne in un frontale con un camion

Natalino Bragato, 65 anni, ex elettricista in pensione di Spresiano, ha perso la vita nel pomeriggio di oggi dopo uno scontro con un camion a Villorba

Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 27 novembre, quando un automobilista ha perso la vita sulla strada Postumia, nel Comune di Villorba. Natalino Bragato, 65 anni, ex elettricista in pensione, è deceduto sul colpo dopo uno scontro frontale con un tir.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30, nei pressi della sede di ZP Arredamenti, per cause ancora in fase di accertamento. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, con il personale Suem, i vigili del fuoco e la polizia locale, nulla hanno potuto fare per salvare la vita di Bragato, il quale è rimasto intrappolato nell’abitacolo della sua auto.

Le forze dell’ordine stanno completando i rilievi sul posto per chiarire le dinamiche dell'incidente. La comunità locale è sotto shock per la perdita di un uomo ben conosciuto e rispettato, che lascia un vuoto difficile da colmare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione