Scopri tutti gli eventi
Morte improvvisa
28.11.2024 - 09:22
Una serata di festa si è trasformata in tragedia per Amine Assil, un giovane di 34 anni originario di Khouribga, Marocco. La sua vita si è spenta improvvisamente a Ceggia, in provincia di Venezia. Amine, che aveva partecipato a una festa a casa di amici, è stato colpito da un malore improvviso mentre si trovava in strada, sotto gli occhi impotenti dei suoi compagni.
Era quasi mezzanotte quando Amine Assil ha lasciato la festa, situata a breve distanza da via Donatori di Sangue. Poco dopo, ha iniziato a sentirsi male, vomitando e accasciandosi al suolo. Gli amici, preoccupati, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. I sanitari del Suem 118 sono giunti rapidamente sul posto, ma nonostante i tentativi disperati di rianimarlo, per Amine non c'è stato nulla da fare. La causa del decesso è stata identificata come un arresto cardiocircolatorio, un evento improvviso e spesso inaspettato che non ha lasciato scampo al giovane.
Amine Assil era originario di Khouribga, una cittadina marocchina famosa per la sua produzione di fosfati, situata a 120 chilometri da Casablanca. La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile non solo tra gli amici presenti quella sera, ma anche tra i suoi cari rimasti in Marocco.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516