Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

L'arresto

Arrestato in Piazza Bra, condannato per insolvenza fraudolenta

Un 59enne veronese deve scontare sei mesi di reclusione e una multa di 300 euro: fermato grazie a un agente libero dal servizio

polizia a verona

Immagine di repertorio

Ieri mattina, 4 dicembre, un uomo di 59 anni originario di Verona, già condannato per insolvenza fraudolenta, è stato arrestato in Piazza Bra e trasferito nel carcere di Montorio per scontare la pena. La condanna, emessa per un episodio risalente al marzo 2018, prevede sei mesi di reclusione e il pagamento di una multa di 300 euro.

Il mandato di carcerazione, firmato dalla procura lo scorso 10 ottobre, era stato affidato alla Squadra Mobile di Verona per l’esecuzione. Il 59enne è stato riconosciuto ieri mattina, intorno alle 10, da un agente della sezione Catturandi, che si trovava libero dal servizio. Grazie all’intervento rapido di altri poliziotti sopraggiunti sul posto, l’arresto è stato eseguito in pochi minuti.

Dopo il fermo, l’uomo è stato portato in questura per gli accertamenti di rito e successivamente trasferito al carcere di Montorio. Con l’operazione, si conclude così una vicenda giudiziaria che ha avuto origine più di cinque anni fa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione