Scopri tutti gli eventi
Cronaca
26.12.2024 - 11:03
La notte di Natale si è trasformata in un incubo per i residenti di un'abitazione a Parè di Conegliano. La serata del 25 dicembre è stata segnata da un incendio causato da un malfunzionamento dell'impianto elettrico, che ha provocato il panico tra gli abitanti della casa e ha richiesto l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco e delle ambulanze del SUEM.
L'incidente è avvenuto quando una spina elettrica, sovraccaricata, ha preso fuoco, generando un fumo denso che ha rapidamente invaso l'abitazione. La paura si è diffusa tra i residenti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. I vigili del fuoco di Conegliano sono giunti sul posto per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'edificio. Fortunatamente, i danni materiali sono stati contenuti grazie alla rapidità dell'intervento.
Le due persone presenti in casa al momento dell'incendio sono state lievemente intossicate dal fumo. Trasportate all'ospedale Santa Maria dei Battuti, sono state sottoposte agli accertamenti del caso per verificare le loro condizioni di salute.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516