Scopri tutti gli eventi
Trovata morta
18.01.2025 - 11:08
Una scena inquietante quella che si è presentata agli occhi di un passante in via Buscole ad Alpago, dove, alle prime luci dell’alba di oggi sabato 18 gennaio, è stato rinvenuto il corpo senza vita di Fiorella Galleazzi, 72 anni. La donna giaceva a terra, seminuda, con indumenti e oggetti personali sparsi nelle vicinanze: ciabatte, una giacca e alcuni gioielli. Sul volto erano evidenti segni di trauma, mentre il corpo mostrava lividi su mani e ginocchia.
Il corpo è stato scoperto intorno alle 7.10 da un automobilista diretto al lavoro. L’uomo, inizialmente convinto si trattasse di un animale, si è accorto con sgomento che si trattava di una persona. Ha immediatamente dato l’allarme, ma i soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
La vittima, residente nella zona da molti anni, abitava da sola in una casa poco distante dal luogo del ritrovamento. Fiorella era nota per le sue passeggiate quotidiane, ma i familiari, profondamente scossi, non riescono a spiegarsi come mai si trovasse in quelle condizioni e in un’area che di solito non frequentava.
I carabinieri di Belluno e Alpago stanno esaminando tutte le ipotesi: da un malore improvviso a un’aggressione violenta. Le modalità del ritrovamento lasciano aperti numerosi interrogativi.
Sul posto sono intervenute le squadre della scientifica e il magistrato Simone Marcon. Si attendono ora i risultati dell’autopsia, disposta per la prossima settimana, che potrebbe fornire risposte decisive sulla causa del decesso.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516