Scopri tutti gli eventi
Cronaca
08.02.2025 - 13:26
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova hanno arrestato un 41enne, originario dell'Albania e residente in provincia di Vicenza, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'arresto è avvenuto il 6 febbraio scorso, durante un'operazione di controllo stradale.
La vicenda ha avuto inizio quando i militari, impegnati in un posto di controllo alla circolazione, hanno notato un'auto che si fermava improvvisamente a circa 100 metri dal dispositivo. L'unico occupante del veicolo, visibilmente nervoso, è sceso dall'auto senza un'apparente ragione e ha iniziato a monitorare le pattuglie, destando così il sospetto degli agenti.
Gli uomini dell'Arma hanno quindi deciso di avvicinarsi per identificare l'uomo, il quale, a causa del suo atteggiamento agitato, non è riuscito a fornire spiegazioni soddisfacenti. Questo ha portato i Carabinieri a procedere con una perquisizione del veicolo e del suo occupante. Sotto il sedile anteriore dell'auto, è stata rinvenuta una busta in plastica contenente oltre 200 grammi di cocaina.
In seguito, è stata eseguita una perquisizione domiciliare che ha portato alla scoperta di 1.750 euro in contante, nascosti in tre distinte borse, ritenuti provento dell’attività illecita, oltre a materiale utilizzato per il confezionamento della droga.
L'uomo è stato arrestato e portato presso la Casa Circondariale di Padova, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516