Scopri tutti gli eventi
Cronaca
10.03.2025 - 20:33
Nel tardo pomeriggio di oggi, 10 marzo, un drammatico incidente si è verificato a Castegnero, in provincia di Vicenza. Erano le 17:40 quando un violento scontro quasi frontale tra due automobili ha trasformato Via Calcare in una tragedia. Un uomo ha perso la vita e altre due persone sono rimaste gravemente ferite.
L'incidente ha coinvolto una Fiat Panda e un'Audi A4. La Fiat Panda, ridotta a un groviglio di lamiere, ha visto il suo conducente intrappolato all'interno. Nonostante l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Vicenza, che hanno estratto i due uomini dall'auto, per il conducente non c'è stato nulla da fare. I sanitari del Suem 118, giunti sul posto, hanno tentato disperatamente di rianimarlo, ma il medico ha dovuto constatarne il decesso.
Il passeggero della Fiat Panda, in condizioni critiche, è stato stabilizzato sul posto e trasportato d'urgenza in ospedale con l'elicottero. La gravità delle sue condizioni ha richiesto un intervento rapido e deciso. Anche uno degli occupanti dell'Audi A4 ha riportato ferite ed è stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso. Fortunatamente, l'altro passeggero della berlina tedesca è uscito illeso dall'incidente.
Sul luogo della tragedia, i carabinieri sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dello schianto.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516