Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Schianto frontale sulla Feltrina: un ferito in gravi condizioni

Una persona estratta dalle lamiere e trasportata in elicottero, traffico bloccato per ore

Schianto frontale sulla Feltrina: un ferito in gravi condizioni

Un drammatico incidente è avvenuto nella serata di ieri mercoledì 12 marzo, intorno alle 22, lungo la strada Feltrina, all’interno della galleria nei pressi di Levada, nel comune di Pederobba. Due veicoli si sono scontrati frontalmente, lasciando sul posto due feriti, uno dei quali in gravi condizioni.

A seguito del violento impatto, alcuni passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, le ambulanze da Montebelluna e l’elicottero del Suem 118, proveniente dall’ospedale Ca' Foncello. I pompieri hanno dovuto operare con precisione per estrarre uno dei conducenti, rimasto intrappolato nell’abitacolo, utilizzando attrezzature specializzate per liberarlo dalle lamiere e stabilizzarlo. Dopo le prime cure sul luogo, il ferito grave è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Treviso con l’elicottero.

L’altro automobilista coinvolto nell’incidente ha riportato ferite di media entità ma è rimasto cosciente durante tutta l'operazione di soccorso. Per garantire la sicurezza durante le operazioni, la strada è stata chiusa al traffico per alcune ore, causando inevitabili disagi agli automobilisti. I Carabinieri della Compagnia di Montebelluna sono intervenuti per eseguire i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente e chiarire le cause dello schianto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione