Beatrice Annì, una commercialista di 50 anni, è stata trovata priva di vita nella sua abitazione di via Pastrengo a Mestre. La drammatica scoperta è avvenuta nella mattinata di ieri giovedì 13 marzo, dopo che alcuni familiari, insospettiti dal suo silenzio e dalla mancanza di risposte, hanno allertato le autorità.
I vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente, sono entrati nell’appartamento passando da una finestra aperta, trovando il corpo della donna ormai senza vita. I sanitari del Suem non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, lasciando aperti numerosi interrogativi sulle cause della morte.
Gli inquirenti, coordinati dalla procura e supportati dalla polizia, stanno seguendo due piste principali: un malore improvviso o un’overdose. Non sono stati rilevati segni di violenza sul corpo, escludendo così un’aggressione o un gesto estremo. Tuttavia, alcuni elementi trovati nella sua abitazione hanno acceso i riflettori sulla possibilità di un uso di sostanze stupefacenti, sebbene al momento non vi siano prove certe che possano confermare questa ipotesi.
Solo l’autopsia e le analisi tossicologiche potranno chiarire definitivamente le circostanze della sua morte.