Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
19.03.2025 - 17:57
Immagine di repertorio
Un incidente si è verificato a Verona nel pomeriggio di oggi, quando un'auto pirata ha investito una bambina di soli 2 anni e sua madre, mentre stavano attraversando sulle strisce pedonali. Il conducente, dopo aver commesso il reato, è fuggito, facendo perdere ogni traccia del suo veicolo.
L'incidente è avvenuto in una zona trafficata della città, e la Polizia locale è subito intervenuta per raccogliere informazioni e avviare le indagini. Le autorità hanno attivato il nucleo infortunistica, con il compito di rintracciare il veicolo coinvolto nel sinistro. Le forze dell'ordine hanno annunciato che il guidatore rischia pesanti conseguenze legali, tra cui l'accusa di omissione di soccorso.
Fortunatamente, la piccola, sebbene ferita, è stata portata al Pronto Soccorso pediatrico dove i medici hanno escluso che fosse in pericolo di vita. La madre, rimasta anch'essa coinvolta nell'incidente, non ha riportato gravi ferite.
L'appello della Polizia locale è rivolto ai cittadini, che potrebbero aver visto qualcosa di utile per l'identificazione del pirata della strada. L'incidente ha scosso la comunità locale, ma ora l'attenzione è concentrata sulla ricerca del responsabile e sul garantire giustizia per le vittime.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516