Scopri tutti gli eventi
Cronaca
01.04.2025 - 13:49
Le forze dell'ordine al lavoro
Su delega della Procura della Repubblica di Venezia, i Carabinieri della Stazione di Mirano hanno eseguito, nel pomeriggio del 26 marzo, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 25enne di origini straniere, accusato di "maltrattamenti in famiglia" e "lesioni personali" nei confronti della moglie.
Il provvedimento segue una nuova denuncia presentata dalla donna circa dieci giorni fa, in cui raccontava recenti atti di violenza e comportamenti molesti da parte del marito, che aveva già precedentemente subìto una misura cautelare di "allontanamento dalla casa familiare", applicata in seguito a fatti analoghi segnalati dalla vittima nel dicembre 2022.
L’indagine, che ha portato all’ordinanza di arresto, ha messo in luce una serie di condotte violente, tra cui episodi che si sono verificati anche a maggio 2024, per i quali la vittima non aveva sporto querela. Alla luce dei nuovi elementi emersi, l’Autorità Giudiziaria ha ritenuto necessaria l’applicazione di una misura più severa, vista la gravità della situazione e la presenza di una figlia minore.
L’uomo è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore di Venezia.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516